Ubisoft ha messo in programma tanto contenuto per supportare il primo anno di Ghost Recon Breakpoint. Il titolo rientra nella categoria dei game as a service, quindi vari contenuti verranno rilasciati durante tutto l’arco di vita dello stesso, inserendovi espansioni a pagamento e gratis.
Una parte del contenuto del primo anno di vita di Breakpoint, i giocatori avranno una “serie” di tre episodi che inizieranno con Operazione Greenstone al day one. Questo episodio sarà presente fino a gennaio 2020 e sarà presente un nuovo raid chiamato Project Titan, il quale ti manderà su una zona vulcanica dove affronterai un numero enorme di nemici.
Un speciale Evento Live che aggiungerà il famosissimo Terminator T-800 che verrà dal futuro per distruggere Auroa. Questo evento sarà l’ultimo del mese e ti darà come premio qualcosa di davvero speciale.
Cosa ci sarà negli episodi?
L’Episodio 1 aggiungerà anche un nuova classe: l’ingegnere (engineer), e chiunque abbia il Pass del primo anno, avranno accesso a questa classe una settimana prima degli altri giocatori.
L’Episodio 2 invece aggiungerà una nuova avventura soprannominata Deep State, la quale aumenterà il volume di ore di gioco del titolo, dovrebbero essere almeno cinque, in quanto espanderà la storia stessa.
Saranno presenti nuove classi, Missioni di fazione (Faction Mission), mappe e molto altro. Questo secondo episodio inizierà a febbraio 2020 e finirà a maggio dello stesso anno.
Il mese successivo, giugno, finalmente arriverà l’Episodio 3: Trascendence. Molto similmente ai precedenti, ci saranno nuovi contenuti per la campagna, una nuova classe, nuovi raid, mappe per il PvP e altro, Ubisoft non ha voluto dire cosa nello specifico.
Il Pass del primo anno
Ecco una lista di tutto ciò che prevede il pass del primo anno di Ghost Recon Breakpoint:
- Accesso ad entrambe le avventure e dunque ai loro premi, ma nel caso non si abbia e si venga invitati a giocare insieme ad un amico che invece lo ha, si potrà giocare l’intera missione).
- Si avrà accesso a tutte le classi previste una settimana prima.
- La missione Siren’s Call arriverà al day one
Si avrà anche lo Special Operation Forces pack, il quale includerà:
- Scorpio Scout e Quiet Blueprint
- 1400 moneta di gioco per craftare blueprint una volta al negozio di Maria o un bivouac
- ACH
- Pantaloni da combattimento Cye G3
- Cross Draw Vest
Tieni a mente che la Gold e la Ultimate Edition del titolo comprendono il Pass.
Ghost Recon Breakpoint uscirà il 4 ottobre 2019 per PlayStation 4, PC e Xbox One ed è possibile preordinarlo, se vuoi averlo ad un prezzo più basso, puoi trovarlo su Instant Gaming.