Il neonato team di sviluppo polacco, King’s Pleasure, insieme a Feardemic che forse avrai già sentito nominare in relazione a titoli come DARQ, sono pronti ad annunciare Cosmic. Il nuovo titolo in gestazione sarà un action-adventure ambientato in una sorta di multiverso con regole metafisiche fuori dall’ordinario. Vediamo cosa ci aspetta da questo nuovo intrigante progetto al cui sviluppo stanno prendendo parte sviluppatori che hanno lavorato a titoli come Vampire: The Masquerade e Cyberpunk 2077.
Cosmic, sei pronto a un viaggio interdimensionale?
In Cosmic vestiremo i panni di Vik, in un mondo in cui le regole metafisiche sono dettate da luce e ombra, l’unica amica del nostro protagonista è proprio la sua ombra. Ma improvvisamente tutto cambia, Vik perde la sua ombra e si ritrova ad averne una completamente diversa, ben presto il nostro amico si accorgerà che l’ombra appartiene a una bestia che è sulle sue tracce. Per il nostro protagonista non resta altra speranza se non allearsi con la sua nuova ombra per cercare di sopravvivere al viaggio che li aspetta. Saper sfruttare le abilità di entrambi sarà la chiave per riuscire a sfuggire ai pericoli, mentre attraversiamo mondi abitati da curiosi personaggi con altrettante strane ombre.
Cosmic arriverà su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC (via Steam) nel 2022. Continua a seguirci per non perderti nessun aggiornamento e sapere quando sarà fissata la data di uscita! Per il momento ecco un assaggio di quello che ci aspetta con il trailer dell’annuncio.