Lo sviluppatore BEEP ha annunciato ufficialmente il gioco sparatutto a scorrimento laterale Cotton Reboot! High Tension!. Il titolo è un seguito diretto di Cotton Reboot!, pubblicato nel 2021. Il nuovo capitolo sarà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera del 2025 in Giappone. Le versioni PlayStation 5 e Nintendo Switch saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente, mentre la versione PlayStation 4 sarà solo digitale. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!
Cotton Reboot! High Tension! e i suoi nuovi personaggi
BEEP non ha accompagnato l’annuncio con un video o qualche screenshoot limitandosi però a rivelare ben due personaggi inediti. Si tratta del personaggio giocabile Macaron e del cattivo Willow. Per entrambi i personaggi, sono previste audizioni per i doppiatori. Ma non solo, gli sviluppatori stanno anche cercando influencer e creator per promuovere al meglio il titolo.


Nel sequel ritorna sia Hiroyuki Kawada che la band giapponese YMCK che si occuperanno di curarne la colonna sonora. Ricordiamo che al momento Cotton Reboot! High Tension! non è ancora previsto fuori dal Giappone ma considerando che il prequel nonché reboot Cotton Reboot! è già disponibile per le nostre console, siamo decisamente speranzosi. Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri titoli!