Un bug vecchio e fastidioso in Counter Strike: Global Offensive ha distrutto le speranze di vincere ad una squadra di professionisti, la quale ha perso l’opportunità di ottenere un montepremi da 50.000 dollari. I protagonisti di questa storia sono gli EYEBALLERS, il team di JW, ex stella dei Fnatic, il loro avversario erano gli Los Koguitos, una formazione polacca che ha sfruttato un bug per ottenere un vantaggio decisivo.
Counter Strike: Global Offensive e le sue falle di sistema
Il bug protagonista consiste nel fatto che i silenziatori delle armi attraversano le pareti, rivelando la posizione dei giocatori, questa vulnerabilità è costata la kill a JW nel primo incontro portando Los Koguitos a conquistare il punto A, vincendo così il round. Nel secondo incontro gli EYBALLERS si sono ripresi vincendo l’incontro, tuttavia nel terzo e ultimo incontro Los Koguitos hanno prevalso e eliminando gli EYBALLERS dal torneo.
Se non fosse stato per il bug forse la storia sarebbe stata diversa, purtroppo questo è un problema che affligge Counter Strike: Global Offensive da anni e che ha colpito molti altri professionisti. Questo episodio dimostra come il titolo abbia gravi problemi strutturali, tuttavia c’è ancora speranza dato che Counter Strike 2 risolverà i problemi del suo predecessore.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.