Counter Strike: Global Offensive, il popolarissimo FPS tattico di Valve continua a battere record! Recentemente il titolo è riuscito ancora una volta a superare se stesso dato che ha registrato il suo più alto numero di utenti simultanei, tutto ciò ben 11 anni dopo il suo rilascio.
Counter Strike: Global Offensive non smette di stupire
La saga sparatutto tattica di Valve ha più di 20 anni di storia, ma ciò non è di impedimento dato che nei giorni scorsi Counter Strike: Global Offensive ha registrato la bellezza di 1.420.183 giocatori online in simultanea ottenendo così un nuovo record. Come se ciò non bastasse questo incredibile risultato è stato ottenuto a distanza di un mese dal record precedente. Per festeggiare questo grande traguardo il team responsabile del titolo ha pubblicato un tweet ringraziando i suoi 1,4 milioni di utenti per “aver giocato a CS: GO e per continuare a dare supporto al titolo”.
Il successo e la rilevanza di Counter Strike: Global Offensive non permettano a Valve di riposare sugli allori, infatti secondo un leak Valve potrebbe essere al lavoro su una nuova versione di CS: GO, possibilmente chiamata Counter Strike 2. Al momento non c’è nulla di confermato ma dato il grande successo di cui gode da saga non stupirebbe il rilascio di un nuovo titolo.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.