Counter Strike: Global Offensive è un FPS leggendario che sembra non subire l’inesorabile passare del tempo, il titolo della Valve ha conquistato i cuori dei fan del genere fin dal suo rilascio nel ontano 2012 e con la sua conversione a Free to Play nel 2018 ha raggiunto una incredibile popolarità. L’FPS tattico ha stabilito vari record nell’industria tuttavia di recente il titolo ha battuto il suo record di utenti connessi simultaneamente.
Counter Strike: Global Offensive: un nuovo record
Ebbene sì, Counter Strike: Global Offensive continua a stupire la comunità videoludica dato che dopo ben 11 anni dal suo rilascio ufficiale il titolo continua a battere record, recentemente il gioco ha conquistato un’importante meta dato che lo scorso fine settimana L’FPS della Valve ha superato il proprio record di utenti simultanei raggiungendo la cifra di ben 1.320.219 utenti connessi contemporaneamente.
Vi ricordiamo che l’ultimo record è stato di 1.308.963 giocatori connessi contemporaneamente, un record registrato ormai 3 anni fa. Questa importante meta è ancora più sorprendente se consideriamo che non stiamo in una stagione festiva o di sconti, insomma la fan base di Counter-Strike continua a mantenere vivo il gioco e la sua scena competitiva non fa che crescere di giorno in giorno rendendolo un titolo “immortale”.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.