In Cozy Grove, un nuovo life simulator in arrivo su tutte le piattaforme il prossimo 8 aprile, impersoneremo uno Spirit Scout che verrà inviato su una misteriosa isola per entrare in contatto con gli spiriti che la infestano. Qui, aiutando la popolazione spettrale, guadagneremo dei badge che ci faranno progredire nel gioco.
A metà via tra Animal Crossing e Don’t Starve, Cozy grove promette di intrattenerci in una campagna di circa 40 ore durante la quale incontreremo molti personaggi (tutti rigorosamente spiriti) da aiutare, ognuno dei quali caratterizzato dalla propria storia.
Gli incarichi che svolgeremo saranno svariati e andranno dal creare oggetti, trovare delle risorse, portare della legna ad uno spirito del fuoco in modo che possa continuare a bruciare e molto altro.
Tra le altre attività che potremo intraprendere durante la nostra avventura ci saranno la pesca, il crafting di oggetti decorativi ed il collezionare animali spirito.
Con una grafica incantevole disegnata a mano e con un gameplay semplice ma non banale, Cozy Grove ci trasporterà nel suo mondo fatto di colori e spiriti nel quale potremo immergerci per lasciare alle spalle la pesantezza della giornata o per staccare da giochi più impegnativi.
Puoi tenerti aggiornato sulle novità del gioco continuando a seguirci e sul sito ufficiale di Spryfox.