Nella giornata di ieri, Crackdown 3 ha subito un cambio di nome, ed è comparso sulla pagina italiana dell’Xbox Store come Crackdown 3: New Providence. Oggi, poche ore prima rispetto all’inizio della presentazione all’XO18, il gioco ha subito un nuovo rebrand, che lo ha visto apparire sul Microsoft Store del Nord America con il nome di Crackdown 3: Campaign.
Questo nuovo titolo suggerisce che la modalità single player del gioco è stata separata dalla recentemente annunciata modalità Multiplayer. Considerando che negli anni non si era mai sentito parlare di questa componente multigiocatore, questa notizia non rappresenta una sorpresa, e fa capire che il gioco uscirà diviso in porzioni.
Per creare ancora più confusione, sulla pagina del gioco non è stata tolta la componente multiplayer. Questa mancanza di trasparenza da parte di Microsoft non è certo di aiuto per gli appassionati, che si trovano in un turbinio di notizie contrastanti. Per fortuna nel corso della conferenza all’XO18 i dubbi saranno chiariti.
Crackdown 3 è atteso per il prossimo febbraio su PC e Xbox One.