Crash Bandicoot 4 It’s About Time è il nuovo capitolo del nostro marsupiale preferito rilasciato il 16 settembre 2020, seguito della trilogia che abbiamo visto in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Il titolo è passato di mano da sviluppatori quali Vicarious Visions, nella Trilogy, a Toys for Bob nell’ultima avventura a spasso nel tempo del nostro Crash.
I creatori originali della serie Crash Bandicoot, l’ormai nota Naughty Dog, nel 2016 omaggiarono Crash importando un livello del primo Crash Bandicoot all’interno di Uncharted 4 Fine di un ladro. Questo omaggio è visualizzabile per la prima volta all’inizio del Capitolo 4 del gioco.
In questo video Nathan Drake sfida il punteggio fatto da sua moglie Elena, giocando su PlayStation ad uno dei primi livelli di Crash Bandicoot, battere il record in questa occasione è impossibile, tuttavia Naughty Dog ha reinserito la possibilità di battere il punteggio all’interno dell’epilogo di Uncharted 4.
Crash Bandicoot 4: ricambiamo l’omaggio con Crash e Coco su Uncharted 4
Nonostante gli sviluppatori di Crash Bandicoot 4 non siano più gli stessi degli originali Crash, Toys for Bob ha voluto omaggiare lo studio Naughty Dog ricambiando l’omaggio reso da Uncharted 4. Sull’account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot è stato pubblicato un piccolo video che mostra Crash e sua sorella Coco giocare, stando sempre su un divano, un livello di Uncharted 4.
Great to see friends helping friends this Holiday Season! 😉 @Naughty_Dog @PlayStation pic.twitter.com/seihSOEEZR
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) November 30, 2020
Nonostante la scena non sia giocabile all’interno di Crash Bandicoot 4, l’omaggio è stato sicuramente molto simpatico ed è stato un modo per ricambiare il favore del lontano 2016, come espresso anche nel tweet “E’ bello vedere amici che aiutano amici in questa stagione festiva”.
Crash Bandicoot 4 però non finisce di stupirci, sembra che sia stato trovato uno strano logo che fa presagire un nuovo seguito per la serie, da un’occhiata per maggiori informazioni.
Sei tentato di volere acquistare il nuovo capitolo di Crash? Abbiamo riportato un’offerta presente su Amazon proprio in queste ore, inoltre se sei interessato puoi analizzare la nostra recensione su questa nuova avventura nel tempo.