Il marsupiale più pazzo di sempre, Crash Bandicoot, è approdato sulle nostre console il 16 settembre 2020 con un nuovo sorprendente capitolo della saga, seguito diretto di Crash Bandicoot 3: Warped, uscito originariamente su PlayStation 1.
Con migliaia e migliaia di copie vendute, Crash Bandicoot 4: It’s About Time si presenta in una struttura modernizzata del vecchio platform conosciuto su PlayStation 1, con una storia molto interessante e decisamente accattivante: il Dr. Neo Cortex, il Dr. N. Tropy e Uka Uka provano a fuggire dalla loro prigionia dopo gli eventi narrati in Crash Bandicoot 3: Warped.
Dopo mille tentativi, qualcosa accade: si apre un varco dimensionale che permetterebbe ai tre di uscire definitivamente dalla loro prigionia. Uka Uka perde le forze per l’eccessivo dispendio di energie, dunque il Dr. Neo Cortex e il Dr. N. Tropy fuggono attraverso il varco, lasciando Uka Uka indietro, scoprendo che questa misteriosa creazione collega tutti gli universi esistenti.
Una volta fuori si alleano per conquistare tutte le dimensioni, con Crash e i suoi amici impegnati ancora una volta a sventare i malvagi piani del suo acerrimo nemico.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time: PlayStation Store offre uno sconto del 50%!
Il titolo è stato molto apprezzato dalla critica: con un livello di difficoltà abbastanza elevato, con ingegno, occhio clinico ed astuzia a farci da miglior compagne durante la nostra avventura nel multiverso, è riuscito a strappare un sorriso a tutti i giocatori che l’hanno acquistato, con riferimenti a vecchi giochi, a Spyro e col ritorno di tanti personaggi in una chiave totalmente nuova e accattivante.
Il prezzo di listino di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è di 69,99€, ma non oggi: sul PlayStation Store il titolo viene proposto scontato del 50%, dunque a 34,99€. Un taglio di prezzo decisamente sostanzioso, grazie al quale potremo aggiungere alla nostra libreria un titolo di assoluto rilievo e spessore, che sarà in grado di assicurarci ore ed ore di divertimento!
Attenzione però, l’offerta è a tempo limitato: sarà valida soltanto fino al 20 novembre, ore 00:59 (ora locale). Meglio approfittarne subito! Il gioco è disponibile sia su PlayStation 4 che PlayStation 5.
https://www.youtube.com/watch?v=5qF5JrciMnU