Crash Bandicoot 4: It’s About Time (di cui abbiamo già parlato molto negli scorsi giorni) arriverà solo il 2 Ottobre prossimo ma Gamestop, in una mail informativa destinata ai suoi acquirenti, ha cominciato a rivelarne alcuni interessanti dettagli.
Primo fra tutti, la presenza di oltre 100 livelli nel gioco. Sono anche previste nuove modalità di gioco e nuove abilità. Nella mail inviata da Gamestop si intravede anche un gadget esclusivo associato al preorder su Gamestop, e cioè una clessidra targata Crash Bandicoot. In realtà, tuttavia, ancora non sappiamo se essa sarà disponibile anche per chi preordinerà il gioco qui in Italia.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è sviluppato da Toys for Bob, lo stesso della Reignited Trilogy di Spyro The Dragon (la cui recensione potete leggere qui). Da quanto ci è stato annunciato negli ultimi giorni, possiamo aspettarci un rinnovamento sostanziale che riguarderà, tuttavia, il solo compartimento grafico dal momento che, sul versante del gameplay, Crash Bandicoot 4: It’s About Time sembra presentarsi esattamente in linea coi suoi predecessori. In ogni caso, per quanto fedele al lignaggio della saga, ci saranno nuove abilità e nuovi poteri per il nostro eroe.
Sarà sempre possibile impersonare sia Crash che la sua controparte femminile Coco e, addirittura, Cortex, in alcuni livelli a lui dedicati (e che gli sviluppatori sostengono essere meno lineari).
Rimaniamo in attesa, nei prossimi giorni, anche di un video che ci mostri un po’ del gameplay proveniente dal grande ritorno del nostro marsupiale preferito. Nel frattempo, godiamoci ancora una volta il coloratissimo trailer di annuncio.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=aOGwx3Ju6QQ