Se hai trovato alcuni dei livelli di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy difficili, beh è meglio che allacci le cinture per Crash Bandicoot 4: It’s About Time: durante la sua presentazione al Gamescom, Lou Studdert, uno degli sviluppatori che ha lavorato sul gioco, si è concentrato su un nuovo gruppo di livelli progettati per spingere i giocatori al limite.
Questi nuovi livelli ‘Flashback Tapes‘ sono una novità assoluta per il franchise Crash.
In un certo senso, sono simili ad altri livelli di sfida che si trovano all’interno di qualsiasi livello nei titoli originali di Crash, ma c’è un avvertimento: per accedere a questi livelli, i giocatori dovranno cercare i livelli dei nastri VHS, ma basta morire una sola volta ed essi non compariranno più.
Perciò, non solo sarà difficile riuscire ad ottenere questi livelli aggiuntivi, ma anche giocarli sarà un’altra storia.
I livelli dei flashback tapes riportano i giocatori alla storia originale di Crash e Coco. In questi subdoli livelli, i fratelli Bandicoot sono sotto la proprietà di Neo Cortex che, se non ti ricordi, sono stati originariamente creati per guidare il suo esercito di animali mutati. In questi livelli Cortex vuole testare la coppia, e sono assolutamente difficili.
Dai un’occhiata al trailer Gamescom di Crash Bandicoot 4: It’s About Time
I livelli flashback saranno composti da lunghi e difficili percorsi: da quello che è stato mostrato al Gamescom, i giocatori possono praticamente dimenticarsi dei piani, dato che non sembrano essere molti. Dovranno invece affidarsi alla loro capacità di saltare da una cassa all’altra, il tutto evitando le scatole di nitro e TNT. Saranno aggiunte anche alcune nuove casse, le quali renderanno It’s About Time un’esperienza del tutto unica.
Crash Bandicoot: It’s About Time uscirà il 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Non sono ancora state annunciate le date di uscita delle versioni next-gen del titolo.
Sappiamo però che il gioco peserà poco più di 30 gb.
Per qualsiasi informazione, dai un’occhiata al sito ufficiale del gioco.