Crash e Spyro, due franchise molto apprezzati dai videogiocatori ma che da anni si trovavano in una situazione di stallo, nel giro di due anni sono stati riportati agli antichi splendori grazie ai remake delle rispettive trilogie principali.
Nel giro di pochi anni dalla rinascita delle IP, fra qualche mese verrà rilasciato Crash Bandicoot 4: tutto questo sarebbe rimasto solo un sogno se non fosse stato per Activision, che nel giro di 3 anni ha pubblicato la Crash N. Sane Trilogy, Spyro Reignited Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Il numero di vendite da capogiro ha sbalordito persino Activision stessa, che probabilmente lavorerà con ancora più consapevolezza della strada intrapresa dopo questi responsi positivi.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la dimensione del file di gioco è di 30 GB
Il ritorno di Crash sembrerebbe essere davvero promettente, anche sull’aspetto contenutistico: questo quarto capitolo conta oltre 100 livelli giocabili, il quale lo renderebbero il titolo più longevo della saga.
Tuttavia, l’enorme mole di contenuti ha spaventato alcuni utenti circa il peso del file di gioco: sembrerebbe che questi possano dormire sogni tranquilli. Stando alla pagina del titolo su Microsoft Store, Crash Bandicoot 4: It’s About Time peserà 30 GB, una dimensione tranquillamente alla portata di tutti. Nonostante non sia stato rivelato il peso della versione PlayStation 4, è molto probabile che la mela non caschi troppo lontana dall’albero.
Mancano ancora poche settimane al lancio di questo attesissimo gioco: i fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa di vedere come proseguiranno le vicende di Crash e dello spietato Dr. Cortex, ritornato dal passato dopo il finale di Crash Bandicoot Warped.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il titolo su Amazon a €70,98.