Crash Bandicoot 4: It’s About Time è alle porte (arriverà, infatti, il 2 Ottobre) e, dopo essersi in parte mostrato in una demo esclusiva, riservata ai soli giocatori che lo hanno preordinato in versione digitale, ecco che oggi si rivela ulteriormente grazie al trailer di lancio, che puoi vedere qui sotto.
Il divertente trailer si apre con l’annuncio del Dottor Cortex che un grande potere è stato risvegliato e, come al solito, il nostro amico Crash dovrà provvedere a mettere a posto questo guaio. Nel trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time appare anche la co-protagonista, Tawna che, a quanto pare, sarebbe anche la cotta del nostro eroe.
Seguono, poi, alcune sequenze di gameplay che ci mostrano l’evoluzione del platforming avvenuto nella nuova iterazione del capitolo delle avventure di Crash. Cortex, infatti, sembra più agguerrito che mai: il trailer ci mostra anche delle porzioni di livelli in cui potremo controllarlo, oltre a quelli (coloratissimi e davvero fantasiosi) in cui potremo manovrare Tawna, nel cui campionario di movimenti sembrano anche disponibili delle mosse corpo a corpo.
Ciò che stupisce particolarmente di questo trailer non è solo il consueto gameplay che ricorda molto da vicino gli iconici passaggi di più di 20 anni fa, ma anche la qualità delle animazioni e dei miglioramenti grafici apportati al gioco. In alcune parti del trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time appaiono per altro quelli che sembrerebbero essere dei filtri che potremo applicare per giocare.
E attenzione anche al finale del trailer: infatti, acquistando la versione PlayStation 4 di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, si potranno ottenere delle ulteriori skin che saranno disponibili, inizialmente, solo per chi giocherà sulla console Sony.