I fan del peramele arancione più famoso dei videogiochi possono esultare: dopo anni di abbandoni, incertezze e dubbi, Crash è tornato con un nuovo titolo. Crash Bandicoot 4: It’s About Time rappresenta un punto cruciale per il franchise, che da tre anni è in procinto di rialzarsi dopo una rovinosa caduta. Le redini del progetto sono state affidate a Toys For Bob, team di sviluppo celebre per aver dato vita alla Spyro Reignited Trilogy donando nuova linfa vitale a un brand altrettanto sopito.
Nonostante riportare in auge il draghetto viola non sia stato certamente un lavoro semplice, un sequel diretto di Crash Bandicoot è un’impresa titanica, poiché gli sviluppatori non devono più effettuare uno svecchiamento grafico, ma il loro compito è quello di creare da zero un gioco che possa fidelizzare con i neofiti della saga e contemporaneamente accontentare gli appassionati di sempre.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, un misterioso logo suggerirebbe l’arrivo di un nuovo gioco?
Nonostante il quarto capitolo dell’amatissima serie sia stato rilasciato appena due mesi fa, sembrerebbe che Activision sia già pronta a pensare al futuro del peramele arancione: nel primo livello di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, è possibile trovare una televisione che visualizzerà i loghi dei quattro titoli principali del franchise sullo schermo.
Di punto in bianco, nelle ultime ore è apparso un nuovo e misterioso logo: che questo possa significare l’arrivo di un nuovo titolo del franchise?
There's a new image that appears on the TV after you beat the game? Teasing Crash 5 or a spinoff? #PS4share pic.twitter.com/w6cEKJwcaE
— Kevin Fagaragan (@KevinFagaragan) November 29, 2020
Non ci resta che attendere nuove delucidazioni da parte di Activision e Toys for Bob per sapere di più su questo nuovo logo.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il titolo su Amazon a €49,99.