Crash Bandicoot 4: It’s About Time è finalmente uscito anche per la console di casa Nintendo e i fan più appassionati non se lo sono mica lasciato sfuggire. Mentre in Nord America e in Australia sono corsi immediatamente presso il negozio più vicino pronti a comprare la copia fisica del gioco, in Europa tutti gli store non hanno ancora avuto nemmeno un singolo disco: dal Regno Unito fino all’Italia nessun fan è stato in grado di poter comprare fisicamente il gioco della Toys For Bob, dovendosi accontentare solo della versione digitale data dallo Shop online di casa Nintendo.
QUANDO ARRIVERANNO IN EUROPA LE COPIE FISICHE DI CRASH BANDICOOT 4: IT’S ABOUT TIME?
L’uscita del gioco nella versione Switch è avvenuta il 12 Marzo 2021 in concomitanza con le versioni Playstation 5 e Xbox Series X e, a differenza di queste ultime, le copie fisiche non sono arrivate negli store europei ma grazie ad una intervista condotta dal sito Nintendo Life abbiamo avuto risposta dall’Activison, responsabile della distribuzione delle suddette copie.
“Siamo lieti di celebrare il lancio solo digitale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time in EMEA oggi.“
Questa è stata la dichiarazione rilasciata dalla azienda di Santa Monica che con l’amaro in bocca manda a casa i fan del platformer tra i più famosi e amati della storia. La speranza è l’ultima a morire, poiché il sito britannico di GAME.CO.UK ha reso disponibile la prenotazione della copia fisica, dando quindi un segno che possa prima o poi arrivare anche per le cartucce della Nintendo Switch qui in Europa.