Crash e Spyro, due franchise molto apprezzati dai videogiocatori ma che da anni si trovavano in una situazione di stallo, nel giro di due anni sono stati riportati agli antichi splendori grazie ai remake delle rispettive trilogie principali.
Nel giro di pochi anni dalla rinascita delle IP, fra qualche mese verrà rilasciato Crash Bandicoot 4: tutto questo sarebbe rimasto solo un sogno se non fosse stato per Activision, che nel giro di 3 anni ha pubblicato la Crash N. Sane Trilogy, Spyro Reignited Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Il numero di vendite da capogiro ha sbalordito persino Activision stessa, che probabilmente lavorerà con ancora più consapevolezza della strada intrapresa dopo questi responsi positivi.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time non avrà le microtransazioni
Da un paio di giorni, sul web impazzano alcuni rumor che vedrebbero le microtransazioni fare capolinea sull’attesissimo quarto titolo del peramele arancione: a causa di queste voci non confermate, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a nutrire dei dubbi sul progetto sviluppato da Toys For Bob.
A smentire la notizia ci ha pensato proprio il team di sviluppo: attraverso i propri profili social, Toys For Bob ha annunciato che non ci saranno microtransazioni in Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
We're seeing confusion about #MTX in @CrashBandicoot 4 and want to be 💎 clear: There are NO MICROTRANSACTIONS in #Crash4. As a bonus, the Totally Tubular skins are included in all digital versions of the game.
— Toys For Bob (@ToysForBob) June 30, 2020
“Stiamo notando della confusione a riguardo delle microtransazioni in Crash Bandicoot 4 e vogliamo essere chiari: NON CI SONO MICROTRANSAZIONI in Crash 4. Le skin Totally Tubular sono incluse in tutte le versioni digitali del gioco come bonus.”
Sembrerebbe che i fan possano tirare un sospiro di sollievo: alcun acquisto in game potrà rovinare l’esperienza di un capitolo dall’attesa ventennale.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile dal 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.