I fan del peramele arancione più famoso dei videogiochi possono esultare: dopo anni di abbandoni, incertezze e dubbi, Crash è tornato con un nuovo titolo. Crash Bandicoot 4: It’s About Time rappresenta un punto cruciale per il franchise, che da quattro anni è in procinto di rialzarsi dopo una rovinosa caduta. Le redini del progetto sono state affidate a Toys For Bob, team di sviluppo celebre per aver dato vita alla Spyro Reignited Trilogy donando nuova linfa vitale a un brand altrettanto sopito.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, upgrade disponibile da oggi al download con due nuove skin
Dopo aver annunciato l’approdo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time su console di nuova generazione e Nintendo Switch, Activision ha finalmente rilasciato l’upgrade tecnico destinato a PlayStation 5 e Xbox Series X/S: il platform dovrebbe raggiungere il suo massimo splendore sulle console di nona gen di Microsoft e Sony, le quali spingeranno le performance del titolo a 4K con 60 fps.
Inoltre, in occasione dei 25 anni della serie, Activision ha reso disponibile al download due nuove skin scheletriche di Crash e Coco.
I possessori di Crash Bandicoot 4: It’s About Time su qualsiasi piattaforma riceveranno in maniera totalmente gratuita le due skin sopracitate: anche l’upgrade per console di nuova generazione è gratis, e chi ha acquistato il gioco su PlayStation 4 e Xbox One potrà beneficiare di queste migliorie a partire da oggi semplicemente riscaricando il titolo.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile dal 2 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e console next-gen. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il titolo su Amazon a €50,99.