Crash e Spyro, due franchise molto apprezzati dai videogiocatori ma che da anni si trovavano in una situazione di stallo, nel giro di due anni sono stati riportati agli antichi splendori grazie ai remake delle rispettive trilogie principali.
Nel giro di pochi anni dalla rinascita delle IP, a breve verrà annunciao Crash Bandicoot 4: tutto questo sarebbe rimasto solo un sogno se non fosse stato per Activision, che nel giro di 3 anni ha pubblicato la Crash N. Sane Trilogy, Spyro Reignited Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Il numero di vendite da capogiro ha sbalordito persino Activision stessa, che probabilmente lavorerà con ancora più consapevolezza della strada intrapresa dopo questi responsi positivi.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time annunciato ufficialmente: ecco data e orario della presentazione
Il momento tanto atteso dai fan del paramele arancione è finalmente arrivato: ieri sera, il publisher statunitense ha rilasciato un teaser sui propri profili social riguardante Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Activision ha confermato i rumor degli ultimi tempi, ufficializzando la data di presentazione del prossimo gioco del franchise.
🌀😮🌀 Tune in June 22 @ 8AM PDT / 4PM BST for Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time reveal. Official reveal > leaks, promise 😉 pic.twitter.com/chSNyILcpn
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) June 21, 2020
L’appuntamento è fissato per oggi 22 giugno 2020, alle 17:00 ora italiana: è probabile che Activision mostri il trailer ufficiale del titolo, fonte di leak e immagini trapelate dei giorni scorsi. Curiosa la scelta di numerare il gioco: sembrerebbe che Crash Bandicoot 4 sia un sequel diretto della trilogia rilasciata da Naughty Dog su PlayStation 1.
Al momento, non ci è dato sapere altro sul nuovo videogioco di Crash: poiché l’annuncio è prossimo, chiediamo ai lettori di restare sintonizzati per non perdere nessuna novità riguardante il prossimo gioco di Crash Bandicoot.
https://www.youtube.com/watch?v=JJ2_NFtxUXk