Ormai è ufficiale, Crash Bandicoot 4: It’s About Time dopo essere stato inizialmente rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2020, per poi essere annunciato sia per Nintendo Switch che per console next-gen si prepara a sbarcare su PC.
Crash Bandicoot 4 è quasi pronto a raggiungere il mercato PC
Di Crash Bandicoot 4 abbiamo già abbondantemente parlato in questo articolo e non ha di certo bisogno di ulteriori presentazioni. L’ultima avventura del nostro eroe è stata molto lodata dalla critica in quanto capace di rinnovarsi tenendo fede alla propria tradizione.
Le vicende di Crash sono senza dubbio colpevoli di averci tenuto incollati allo schermo per più di vent’anni, facendoci sia ridere che sognare.
Gli utenti PC erano ormai gli unici a non potersi gustare l’ultimo capitolo dell’iconica serie targata Crash, le cose però stanno per cambiare. Prepara il calendario perché il prossimo 26 marzo è la data da cerchiare! In quella data, potrai acquistare il titolo sulla piattaforma dei giochi Blizzard meglio conosciuta come Battle.net.
Se tutto ciò non dovesse stuzzicarti abbastanza, ti lasciamo infine il trailer di lancio del gioco da guarderei tutto d’un fiato: