La scorsa generazione di console verrà sicuramente ricordata per i grandi ritorni di intramontabili classici del passato. Abbiamo visto remake di Shadow of the Colossus, Medievil, Crash, Spyro e, probabilmente, mi sfugge altro. Se in questo mare di riedizioni devi ancora recuperare le avventure del famoso marsupiale, puoi rimediare grazie a questo sconto Amazon, che piazza Crash Bandicoot N.Sane Trilogy a soli 29,99 Euro al posto dei classici 39,99 Euro di listino.
Perché Giocare Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
Come dice il nome, la Crash Bandicoot N.Sane Trilogy racchiude i remake dell’intera trilogia originale del marsupiale. Troviamo quindi i titoli per PlayStation che hanno contribuito a plasmare l’immagine di Crash per come viene ricordato e amato ancora oggi. Chiaramente, parliamo di un remake vero e proprio, che vede questi grandi classici rifatti da zero, con un comparto grafico al passo con i tempi e con dei controlli svecchiati dove necessario.
Il gameplay ti metterà nei panni di Crash, alle prese con vari livelli più o meno difficili, fatti di piattaforme, trappole, nemici da sconfiggere e burroni sopra cui saltare. La struttura di gioco, fatta di livelli perlopiù lineari, è invecchiata soprendentemente bene, anche grazie ai controlli più fluidi che mai. Le storie non sono il punto forte dei giochi di Crash, ma in generale siamo di fronte a delle esperienze che risultano divertenti ancora oggi.
La Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, poi, include tutti e tre i primi giochi, per un’esperienza complessiva longeva e soddisfacente, che ti permette di rivivere questi grandi classici nella loro forma più smagliante di sempre.