Crash Bandicoot N.Sane Trilogy contiene i primi 3 capitoli del famoso marsupiale diventato la mascotte di Sony. Quest’ottimo remake ti porterà a rivivere le avventure dei primi titoli rivisitati in chiave PlayStation 4. Crash è un videogioco d’avventura a piattaforme ed è frutto del lavoro di Vicarious Visions, uno studio di sviluppo interno di Activision.
E’ inoltre il primo dei remake dedicati al personaggio di Crash Bandicoot. Infatti, visto il successo riscontrato da questo titolo, è stato rilasciato due anni dopo anche il remake di Crash Team Racing, intitolato Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Il team di sviluppo ha svolto un lavoro certosino nel portare nuovo smalto a questi 3 capitoli che spopolarono su PlayStation sul finire degli anni ’90. Questa versione per PlayStation 4 riprende in tutto e per tutto ciò che era presente nelle precedenti versioni, con l’aggiunta di diversi piccoli extra.
Ad esempio la grafica è stata migliorata con un nuovo doppiaggio, Coco Bandicoot è un personaggio giocabile, sono state introdotte le reliquie del tempo, e le percentuali di completamento dei vari capitoli sono state aumentate rispetto ai capitoli originali.
Oltre a queste, il gioco presenta diverse altre novità meno importanti, ma che aiutano a far capire la cura con cui il titolo è stato rielaborato per rimanere il più possibile fedele agli originali, ma con tutti i miglioramenti del caso.
Eccoti il video del trailer ufficiale:
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy scontato del 30%
Se ti sei perso questo fantastico remake, e sei un nostalgico dei primi 3 capitoli legati a questo simpatico personaggio, non puoi farti scappare questa offerta di Amazon. Infatti, è attualmente in sconto del 30% e puoi portartelo a casa al prezzo di €27,99.