Solo un paio di mesi ci separa dalla notte dei Game Awards, l’evento che, oltre a celebrare i successi videoludici dell’anno, non manca mai di riservare qualche sorpresa inaspettata.
Tra i grandi protagonisti della serata, dovrebbe esserci proprio Crash Bandicoot. Il marsupiale, che di recente è tornato in una recente campagna marketing di Activision che ne ha annunciato l’arrivo del quarto capitolo su Steam (ad oggi il titolo è giocabile su PC esclusivamente tramite Battle.net), dovrebbe tornare a mostrarsi nuovamente durante la serata, presumibilmente in occasione dell’annuncio del vociferato Wumpa League.
Cos’ha in serbo il futuro per Crash Bandicoot?
A rivelare entrambi gli annunci, un simpatico scatolo per pizze inviato ad alcuni YouTuber selezionati, che sullo scontrino comunica piuttosto esplicitamente l’arrivo del quarto capitolo il 18 ottobre, mentre invita, casomai “non si fosse sazi”, a provare la nuova Pizza Wumpa per soli $12.08, un’allusione alla notte dei Game Awards, appunto.
Al momento, un alone di mistero circonda Wumpa League, progetto cui sta lavorando Toys for Bob. Il gran numero di voci di corridoio emerse finora, però, ne suggerirebbe uno stato dei lavori piuttosto avanzato. Fortunatamente, mancano solo un paio di mesi alla notte rivelatrice dei Game Awards. Resta sintonizzato per non perderti alcun dettaglio in merito!