Crash Bandicoot è una delle saghe più apprezzate di sempre, fin dal suo approdo nel lontano 1996 su PlayStation. In passato il franchise è passato sotto varie case di sviluppo che non ne hanno saputo sfruttare le potenzialità, immettendo sul mercato dei titoli che non hanno mai rispettato le aspettative dei giocatori, eccetto che per una piccola cerchia.
Oggi il marsupiale arancione è nelle mani di Activision e ha visto in tempi recenti nuova luce grazie al quarto capitolo: Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Molto acclamato dalla critica, il titolo è fin da subito entrato nei cuori di tutti gli appassionati della saga, facendo ritornare bambini tutti i giocatori di vecchia data.
Grazie al recente approdo proprio del quarto capitolo su Steam, un dataminer, curiosando tra i file di gioco, è riuscito a trovare qualcosa di estremamente interessante che potrebbe rivelare informazioni cruciali sul prossimo atteso titolo del franchise!
Misteriosi file ritrovati all’interno della versione Steam dell’ultimo capitolo di Crash Bandicoot: indizi per il prossimo titolo in arrivo?
L’utente Twitter ditto_arts rende noto che spulciando tra i vari file di Crash Bandicoot 4: It’s About Time abbia trovato dei riferimenti che all’interno del quarto capitolo del franchise non ritrovano effettivi collegamenti. Sono stati trovati riferimenti a Ripper Roo, Papu Papu e Fake Crash tra i più, a loro associati delle strane abilità di cui non si comprende ancora l’utilità. Sono stati ritrovati addirittura dei riferimenti a delle specifiche modalità di gioco, come Capture the flag oppure Ring out. Il motivo dell’esistenza di questi particolari richiami è attualmente sconosciuto: che siano stati inseriti volontariamente?
Tutto ciò suggerirebbe che il prossimo titolo possa effettivamente trattarsi di un brawler online, proprio come pronosticato con il tanto chiacchierato Wumpa League, erede del celebre Crash Bash.
Abilities in "AbilitySystemTags" Datatable (a thread)
This has sections for both character exclusive and basic player gameplay
1/2 Character Exclusives: DingoDile, Coco Bandicoot, Neo Cortex, Fake Crash, Papu Papu and Ripper Roo pic.twitter.com/72YNv01uez— Ditto 💙 (@ditto_arts) November 5, 2022