Crash Bandicoot On The Run è solo uno dei tanti capitoli di questa serie che di certo non ha bisogno di presentazioni. Dopotutto la saga ci accompagna fin dai tempi di PlayStation 1, e sono moltissimi i giocatori che ci sono affezionati per via dei loro importanti ricordi d’infanzia. Ebbene, purtroppo però questo capitolo di cui ti abbiamo parlato qui non avrà ancora vita lunga.
Contenuti

Crash Bandicoot On The Run, il gioco mobile ci abbandona
Crash Bandicoot On The Run non è uscito da molto tempo. Si tratta di un capitolo pensato per il mondo mobile e lanciato sul mercato nel 2021 sia per Android che per iOS. Insomma, con meno di due anni vita, purtroppo il gioco si prepara ora a dirci addio.
Il titolo non è riuscito a riscontrare il successo sperato, e ora che è arrivato l’annuncio del nuovo Crash Bandicoot, Activision ha deciso di lanciare anche una brutta notizia: il 16 febbraio 2023 Crash Bandicoot On The Run cesserà di esistere e i server verranno spenti.
Insomma, una triste notizia per i fan della serie ma a quanto pare il gioco, nonostante fosse partito alla grande con 11 milioni di download, in fin dei conti non è riuscito a conquistare. E tu invece, cosa ne pensi? Ti piace? Ricorda che in ogni caso hai ancora un paio di mesi per godertelo a pieno.
Scopri tutto su Crash Bandicoot: On the Run!