Sviluppato da King Games, Crash Bandicoot: On the Run è stato annunciato per dispositivi mobili, sia per iOS che Android.
Crash Bandicoot: On the Run verrà distribuito in modo totalmente gratuito. Inoltre, chi decide di effettuare la pre-registrazione sul sito ufficiale, otterrà una ricompensa speciale il giorno dell’uscita del gioco.
Non è ancora chiaro quale sia l’effettiva data di rilascio ma voci di corridoio suggeriscono che il titolo potrebbe arrivare in tarda estate. Sicuramente, al momento, non si hanno informazioni dettagliate.
Da quel poco gameplay che viene mostrato nel trailer, possiamo notare che Crash Bandicoot: On the Run è un endless runner, ambientato in vari mondi che i fan della saga già conoscono bene. Sembra anche, che il titolo aggiunga nuovi livelli, nuove armi e boss mai visti prima. King Games ha previsto anche la possibilità di giocare con gli amici.
Il giocatore dovrà prendere il maggior numero di mele e oggetti possibili, schivando gli innumerevoli ostacoli del livello, tutto questo, mentre Crash e i suoi inseparabili amici corrono a più non posso.
Ulteriori informazioni, ci verranno date sicuramente nelle prossime settimane. Nel frattempo, vi lasciamo alla visione del trailer di annuncio di Crash Bandicoot: On the Run. Buona visione!