Dreams, il titolo in esclusiva PlayStation 4 capace di stimolare la creatività dei giocatori e portarla a un nuovo livello, continua a stupire grazie alle sue infinite possibilità. Ad attirare l’attenzione dei più attenti, questa volta, è stata la creazione di un utente che ha pensato bene di portare il marsupiale più famoso dei videogiochi tra le fila dei sogni già disponibili.
Crash Bandicoot TripSanity, questo il nome del progetto, vanta già sette livelli e alcuni boss da sconfiggere. Nonostante i suoi limiti più che motivati, è senza dubbio una delle produzioni giocabili più impressionanti tra quelle viste finora. Eccoti quindi un corposo video gameplay in cui viene ampiamente mostrata e commentata questa fantastica esperienza onirica, caratterizzata da animazioni ben curate e un’ottima reattività dei comandi.
Creato in quasi totale autonomia dall’utente Milbox e in appena due mesi, TripSanity risulta essere quanto di più vicino ci sia al nuovo gioco di Crash che tutti stavano aspettando. Un ottimo modo per ingannare l’attesa, nella speranza che il titolo recentemente annunciato per dispositivi mobile non sia l’unica novità in arrivo per il personaggio ideato da Naughty Dog.
Nel caso volessi provare anche tu questo Crash Bandicoot TripSanity, sappi che il suo autore ha già prontamente confermato di essere al corrente di alcuni glitch minori presenti nella propria creazione, sottolineando inoltre che se ne occuperà non appena possibile. Che altro dire dunque? Sembra proprio che i giocatori di Dreams avranno qualcosa da fare in questo fine settimana!