Il mondo videoludico è strano, per molti motivi, ma in certi giorni è più strano del solito! Appena qualche giorno fa sembrava che Activision avesse completamente smantellato il team di Toys for Bob dedicato a Crash Bandicoot per metterlo interamente al lavoro sui contenuti della Stagione 3 del battle royale Call of Duty: Warzone; dopo i dovuti chiarimenti che hanno smentito la notizia, non solo scopriamo che il team è ancora lì al suo posto, ma che il peramele arancione gode di ottima salute!
A mettere la pulce nell’orecchio dei giocatori è direttamente l’attuale doppiatore di Crash Bandicoot, ovvero Scott Whyte, che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae durante una sessione di doppiaggio assieme a Lex Lang, doppiatore dell’arcinemesi del folle bandicoot, ovvero il Dr. Neo Cortex! A rendere interessante il tutto però è la didascalia che accompagna l’immagine a cui puoi dare un’occhiata qui e che tradotta recita letteralmente: “#neocortex e #CrashBandicoot sono al lavoro su un nuovo divertente progetto… no, non è un altro gioco di Crash (o forse lo è?? Haha!)”.
Cosa c’è nel futuro di Crash Bandicoot?
A meno che non si tratti di un troll bello e buono potremmo essere davanti al primo, scherzoso e ufficioso, reveal di un nuovo contenuto dedicato a una delle icone videoludiche più amate di sempre. D’altronde, Crash Bandicoot 4: It’s about time (di cui puoi leggere qui la nostra recensione) ha riscosso un grandissimo successo sia tra i fan di vecchia data che tra chi ha conosciuto il brand attraverso la N. Sane Trilogy, quindi è lecito aspettarsi novità imminenti per sfruttare questo successo e rimanere sulla cresta dell’onda.
Non è neache detto che in cantiere ci sia di già Crash Bandicoot 5! Infatti, considerando la struttura di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il viaggio interdimensionale potrebbe offrire infinite potenzialità agli sviluppatori che potrebbero quindi aver preso in considerazione l’idea di espandere il multiverso narrativo grazie a uno o più DLC che portino i giocatori a esplorare mondi inediti e ambientazioni mai viste prima!
Continua a seguirci per rimanere aggiornato sul futuro di Crash Bandicoot e sulle ultime novità del mondo videoludico!