Crash Bandicoot 4: It’s About Time è uscito da quasi un anno ormai, e con gli sviluppatori, Toys for Bob impegnati a lavorare al gioco mobile Call of Duty: Warzone, sembrava quasi che non avremmo più sentito parlare del divoratore di frutti Wumpa per moltissimo tempo.
Tuttavia, dato il finale non proprio chiuso del quarto capitolo della saga, chiunque poteva immaginare che la storia iniziata (o meglio, ricominciata) proprio con It’s About Time sarebbe continuata con un sequel. Inoltre, gli sviluppatori sembra che abbiano lasciato di proposito una pista per il possibile futuro della saga.
Proprio all’inizio del primo stage di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nella spiaggia, abbiamo avuto modo di vedere un televisore che, se colpito dal colpo rotante del marsupiale, mostrava in sequenza i loghi dei tre giochi principali più quello del quarto. Ebbene, prima di spegnersi del tutto, la TV mostrava per una frazione di secondo un altro logo del tutto nuovo.
There's a new image that appears on the TV after you beat the game? Teasing Crash 5 or a spinoff? #PS4share pic.twitter.com/w6cEKJwcaE
— Kevin Fagaragan (@KevinFagaragan) November 29, 2020
Nuovo merchandising per un nuovo capitolo di Crash Bandicoot?
Sembra possa chiamarsi Crash Bandicoot: Wumpa League il nuovo titolo della saga, e alcuni streamer, proprio come avvenuto per i precedenti capitoli, hanno iniziato a ricevere da Activision del merchandising ignoto ma che ha a che fare proprio con Crash Bandicoot.
Il logo rappresentato in una piñata inviata da Activision allo streamer newtifeuf è il medesimo di cui ti parlavo poco prima. Che sia una coincidenza è del tutto da escludere, e con l’arrivo del PlayStation Showcase che si terrà giovedì 9 settembre, è possibile che l’annuncio del nuovo gioco verrà fatto proprio in quell’occasione.