Come abbiamo detto spesso ultimamente, questa è stata la generazione dei remake e dei ritorni di fiamma, che hanno visto diversi titoli importanti tornare alla ribalta con delle versioni rivedute e corrette. Tra questi, spicca sicuramente Crash, che è diventato nuovamente popolarissimo con il recente capitolo, gli ultimi remake e persino Crash Team Racing, tornato con il sottotitolo di Nitro-Fueled. Quest’ultimo è il protagonista dello sconto Amazon, che lo piazza con 10 Euro di sconto, a soli 29.99 Euro.
Crash Team Racing Nitro-Fueled in breve
Crash Team Racing Nitro-Fueled è un vero e proprio remake dell’omonimo titolo uscito per la prima PlayStation. Vediamo quindi una versione migliorata, che parte dalle rodate basi del gameplay originale per ampliarlo, migliorarlo e renderlo più al passo con i tempi. Questo, da un lato si traduce in un comparto grafico stupendo da vedere, con animazioni e dettagli più moderni.
Dall’altro lato, invece, abbiamo dei controlli più fluidi e responsivi, che rendono la guida molto più divertente e precisa. Inoltre, tutto è stato ampliato con varie piste non presenti nella versione originale di Crash Team Racing, in modo da dare un’esperienza completa e longeva.
Crash Team Racing Nitro-Fueled è infatti attivo anche online, grazie a un ottimo matchmaking e a una progressione staccata da quella della campagna principale, fatta di oggetti cosmetici e piccoli sblocchi. Se ti piacciono i go kart, facci un pensiero: non te ne pentirai.