Quest’estate partirà col botto, il 21 giugno 2019 infatti arriva su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, Crash Team Racing Nitro Fueled, l’attesissimo remake del titolo dedicato alle gare di go-kart con i personaggi di Crash Bandicoot, pubblicato per la prima volta sulla prima PlayStation nel ’99 da Naughty Dog.
Proprio come nella sua versione originale, in questo titolo di Activision avrai la possibilità di gareggiare su folli go-kart e sfidare i diversi personaggi, facenti parte sia dei “good fellas” che dei “bad guys”, buoni e cattivi, per intenderci, che hanno da sempre popolato l’universo di Crash Bandicoot.
Anche se al momento la scena del mercato appartiene ai grossi titoli tripla A, non bisogna mai perdere l’occasione di riportare sulla cresta titoli folli come Crash Team Racing Nitro-Fueled, soprattutto perché sono sempre questi i titoli che più ti fanno divertire senza tante pretese. In questi giorni, sull’account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot, sono stati pubblicati 3 mini trailer dedicati a 3 personaggi che faranno parte del roster dal gioco: Polar, il tenero orsetto polare che nella saga di Crash viene cavalcato in alcuni livelli ghiacciati; Coco Bandicoot, la sorellina di Crash che fa la sua prima apparizione in Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back; Crash Bandicoot, l’amatissimo e fuori di testa… Che animale è? Ah ecco, è proprio un Bandicoot, nonché protagonista dei capitoli precedenti.
He is more fur-ocious than he looks. He’ll melt your icy heart away?. It’s Polar! pic.twitter.com/62FMavHuLp
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) March 1, 2019
Here comes the Ponytailed Powerhouse. The Lossless Lady ?. It’s Coco Bandicoot! pic.twitter.com/A9FsaQ1SXG
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) February 16, 2019
Ladies and Bandicoots, introducing the Terror on Four Tires?. The Wumpa Wild One?. It’s Crash Bandicoot! pic.twitter.com/bdRScAGkNV
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) February 8, 2019
Se sei un vero appassionato del gioco non devi fare altro che seguire l’account Twitter ufficiale, dove sono presenti altri mini trailer con altri personaggi. Inoltre, Crash Team Racing Nitro-Fueled è già preordinabile sul sito ufficiale.
Se hai gradito l’articolo, clicca sul ❤️, lascia un commento e valuta con ⭐⭐⭐⭐⭐ ?