Activision e Beenox annunciano i contenuti del nuovo evento gratuito di Crash Team Racing Nitro-Fueled: il sesto grand prix del gioco cade proprio in occasione delle festività natalizie, pertanto la neve, le decorazioni, le luci e i dolciumi sono il tema caldo di questo mese.
Il Winter Festival Grand Prix porta con sé una valanga di novità, fra cui una nuova pista, la Gingerbread Joyride, ambientata in una sorta di paese le cui abitazioni sono fatte di dolci e zucchero filato. Inoltre il roaster dei piloti si allarga, poichè verranno inseriti 4 nuovi personaggi giocabili, ossia Rilla Roo, Yaya Panda e i telecronisti del gioco Chick e Stew.
Oltre ai nuovi characters, nel Pit Stop saranno aggiunte nuove skin, che verranno inserite nel negozio a cadenza giornaliera, che potrai acquistare al costo di 2500 monete wumpa caduno. Ecco l’elenco di tutte le skin aggiunte:
- Reindeer Crash
- Winter Tawna
- Rabbit PJ Baby Coco
- Monster PJ Baby Crash
- Winter Guardian Spyro
- Arctic Nash
- Elf Coco
A riempire il Pit Stop, insieme alle skin ci saranno nuovi colori, decalcomanie, kart, ruote e stickers.
Non mancheranno anche in questo Grand Prix le ricompense sbloccabili attraverso la Barra Nitro, con oggetti esclusivi che ricompenseranno il giocatore tramite l’ottenimento dei Punti Nitro attraverso il completamento delle varie sfide in game.
Per i piloti più audaci, sarà disponibile come di consueto la decalcomania a tema per il kart champion, ottenibile tramite il posizionamento nella top 5% della Classifica Nitro.
Il Winter Festival Grand Prix sarà un evento completamente gratuito e sarà disponibile a partire da domani, il 12 dicembre, fino al 12 gennaio.
Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Amazon a €33,99.