Appena concluso il primo evento stagionale di Crash Team Racing Nitro-Fueled, Activision e Beenox hanno subito annunciato le ricompense per la prossima season: l’evento si chiamerà Grand Prix Back N. Time.
Questo sarà completamente gratuito e si svolgerà a partire dal 2 agosto: sarà possibile giocarlo fino al 25 agosto.
Andiamo a scoprire insieme tutte le novità apportate in questo aggiornamento.
In questo secondo Grand Prix verrà aggiunta una nuova pista a tema mesozoico nominata Prehistoric Playground della quale è stata pubblicata una clip dove è possibile vedere i nostri piloti sfrecciare a tutto gas mentre un triceratopo e un brontosauro si ergono ai bordi della pista.
Nel caso aveste visionato il video, avrete avuto modo di notare due piccoli pargoli che somigliavano molto a Coco e Crash.
Ebbene, in Back N. Time sarà possibile ottenere Baby Crash e Baby Coco! Ecco un elenco di tutti i personaggi e le skin sbloccabili giocando:
- Baby Crash
- Baby Coco
- Caveman Zem
- Mad Scientist Crash
- Mad Scientist Ripper Roo
- Sabertooth Pura
- Stone Age N. Tropy
L’evento Back N. Time non è strutturato diversamente dal suo predecessore, Nitro Tour Grand Prix.
Sarà possibile sbloccare nuove ricompense come kart inediti, adesivi e nuovi colori, facendo salire la barra Nitro: questa sarà divisa in bronzo, argento e oro e ci ricompenserà con degli oggetti aggiuntivi in base al rango raggiunto.
Sarà possibile aspirare a rank maggiori accumulando punti Nitro, ottenibili grazie al completamento di alcune sfide e che andranno a riempire la barra Nitro.
Infine, i migliori piloti che riusciranno a classificarsi nella top 5% della classifica online riceveranno un kart inedito.
Sei pronto a questo tuffo nelle origini della vita sulla Terra?
Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato un enorme successo per Activision. Il titolo è riuscito a vendere ben oltre le aspettative del publisher, diventando il gioco più acquistato del mese ed è tutt’ora in vetta alle classifiche italiane.
Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch ed è acquistabile su Amazon a €36,00.