I kart game hanno da sempre riscosso un enorme successo sin dagli albori della loro prima comparsa, grazie a Mario Kart, pioniere del genere. Sulla scia del titolo nacquero numerosi titoli simili che non seppero reggere troppo il confronto, fino a quando su PlayStation non fu pubblicato Crash Team Racing, che seppe porre un fermo al dominio dell’idraulico più famoso dei videogiochi.
Crash Team Racing, abbreviato in CTR, seppe portare su PlayStation l’adrenalina delle quattro ruote con protagonisti i compagni e i nemici principali della popolare mascotte Sony. Su tantissimi circuiti mozzafiato, ispirati alle avventure del marsupiale arancione più pazzo di tutto i tempi, bisognerà vincere numerosi trofei e ottenere delle chiavi, necessarie ad aprire i cancelli che portano ai vari mondi di gioco, fino ad arrivare al boss finale che vuole impadronirsi della galassia: Nitros Oxide, alieno del pianeta Gasmoxia.
Il titolo ebbe recensioni a dir poco positive, con tantissimi giocatori che ogni giorno si davano battaglia attraverso il “boomerang”, dispositivo utilizzato per collegare più di due joypad con cavo alla prima PlayStation, fino ad un massimo di quattro dispositivi collegabili. Nel giugno del 2019 venne pubblicato per PlayStation 4 e Xbox One (ad agosto 2019 su Nintendo Switch) Crash Team Racing Nitro-Fueled, remake del titolo uscito originariamente su PlayStation. Ottenendo recensioni genralmente positivo, il titolo è attualmente scontato su Amazon! Scopriamo insieme l’offerta.
Amazon mette in offerta Crash Team Racing Nitro-Fueled con uno sconto da non lasciarsi sfuggire!
Come di consueto, Amazon propone degli sconti sostanziosi e accattivanti per quanto riguarda i migliori tioli sul mercato. Questa volta tocca a Crash Team Racing Nitro-Fueled: la versione Xbox One del titolo sarà infatti scontata del 35%, abbassando quindi il prezzo di listino da 39,99€ a 25,99€! E non è tutto qui: se sei un cliente Amazon Prime, beneficerai della spedizione gratuita di 1 giorno!