In questo caldo fine settimana di luglio, l’ideale sarebbe andare al mare o a lago per rinfrescarsi un po’, ma, in realtà, la scelta migliore è quella di prendere in mano un controller e gettarsi nella mischia per qualche frenetica gara su Crash Team Racing Nitro-Fueled! In questi due giorni, infatti, e fino alle ore 01.59 (ora italiana) di lunedì 8 luglio, tutte le gare e battaglie svolte nel Matchmaking Online frutteranno il doppio di Monete Wumpa! Di certo una ghiotta occasione da non lasciarsi scappare per racimolare un bel po’ di monete, da spendere per personalizzare i tuoi veicoli o acquistare nuovi personaggi nell’area Pit Stop!
Everybody’s Wumpa-ing for the Weekend! Earn 2x Wumpa Coins each weekend for races/battles in the Online Matchmaking mode. Starting Friday at 12:00AM GMT through Sunday 11:59 PM GMT, Internet Required. pic.twitter.com/afYbUiIlEL
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) July 5, 2019
È proprio grazie a un tweet dell’account ufficiale del bandicoot più famoso di sempre, che veniamo a conoscenza di questo imperdibile evento che farà la felicità di molti giocatori; questa, peraltro, è solo una delle tante iniziative per sostenere il supporto post lancio del gioco: subito dopo l’uscita, avvenuta il 21 giugno 2019, è stato introdotto il Nitro Tour Grand Prix che, regolarmente, introdurrà diversi contenuti proponendo a cadenza regolare una serie di stagioni.
Il 28 luglio si concluderà la prima di queste stagioni che ha visto il nuovo circuito Twilight Tour e il personaggio Tawna the Bandicoot, che potrà essere sbloccato collezionando una certa quantità di Punti Nitro, che saranno messi in palio in certe sfide.
Ti ricordiamo, inoltre, che il gioco è disponibile per tutte le console dell’attuale generazione PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.