Su Crash Team Racing Nitro-Fueled è aria di cambiamento: la software house Beenox ha rilasciato di recente un aggiornamento che cambia le carte in tavola del titolo.
Una delle novità più succose riguarda il cambio motore: da questo momento è possibile cambiare le statistiche di ogni pilota, permettendoci di scegliere sempre il nostro personaggio preferito anche quando questo non ha dei parametri performanti.
Inoltre, torneranno disponibili le ricompense del primo Grand Prix, ovvero Nitro Tour: sarà possibile acquistare gli oggetti non ottenuti durante la prima stagione presso il Pit Stop, l’ideale per chi non ha giocato a pieno i precedenti eventi.
Continuando con le aggiunte dell’aggiornamento, ora, quando si starta una gara contro i bot, questi non dropperanno nel breve periodo le sfere warp e gli orologi, rendendo il tutto decisamente meno frustrante.
Ultima modifica, ma non meno importante, i moltiplicatori di monete Wumpa saranno attivi anche nelle gare offline: tutti quei giocatori che non vogliono cimentarsi nelle gare in matchmaking, ora potranno guadagnarsi le proprie monete bonus nella prima mezz’ora di partite versus l’IA.
Le buone nuove non finiscono qui: è in arrivo lo Spooky Grand Prix, un nuovo evento a tema Halloween.
Questo spaventoso evento introduce dei nuovi personaggi, ovvero N. Brio, Komodo Moe e Nina Cortex, oltre ad un numero considerevole di skin:
- Lion Pura
- Dark Coco
- Humpy N. Trance
- Firefighter Dingodile
- Metal Head Oxide
- Monster Fake Crash
- Witch Tawna
- Pirate Papu Papu
A queste si aggiungeranno nuovi adesivi, colori e kart per personalizzare al meglio i personaggi del roaster.
Inoltre, una nuova pista è stata aggiunta. L’incubo di Nina è pronto a incupire l’atmosfera, grazie a questo tracciato dall’aspetto sinistro.
Il nuovo Spooky Grand Prix attende i piloti più coraggiosi a partire da venerdi 4 ottobre.
Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Amazon a €34,99.