Crash Team Racing Nitro-Fueled ha un nuovo aggiornamento ed è ora disponibile per il download su PlayStation 4. L’aggiornamento è piccolo e non include nulla di eclatante, ma potrai trovare nuove skin per i tuoi personaggi preferiti. Inoltre sono stati sistemati alcuni bug. È interessante notare che Beenox ha elencato solo le “correzioni di bug” nell’elenco degli aggiornamenti, quindi al di fuori delle osservazioni fatte dai giocatori, non è chiaro cosa comporta nello specifico questa patch.
L’aggiornamento renderà disponibili nuove verniciature per i kart, tra cui il giallo “Le Chaux”. Alcuni giocatori hanno anche riferito di aver notato correzioni di bug su alcune piste come ThunderStruck, Hot Air Skyways e Dingo Canyon. Prima della patch i giocatori stavano approfittando dei salti che si potevamo effettuare su queste piste (oltre alle scorciatoie sanzionate che sono integrate in ciascuna di esse), prendendosi un vantaggio ingiusto.
L’aggiornamento si attesta sui 100 megabyte quindi non ci si deve aspettare un cambiamento troppo consistente.
Crash Team Racing Nitro-Fueled ha venduto bene ed ha soddisfatto la critica, riscuotendo un ottimo successo. Soprattutto nel Regno Unito, CTR Nitro-Fueled ha dominato le classifiche di vendita sin dal suo lancio avvenuto a giugno. Il titolo ha persino superato le vendite Grand Theft Auto V durante la settimana del 10 agosto nel Regno Unito, il che dimostra che il suo successo non accenna a fermarsi.
Activision e Beenox sono stati anche bravi nel supportare il gioco con frequenti aggiornamenti gratuiti, come il recente Back N. Time Grand Prix. Questo evento a tema ha portato i giocatori alla preistoria e aggiunto alla lista di piloti T.Rex e le versioni baby di Crash e Coco. Restando in tema Grand Prix, è attualmente in corso il Grand Prix “Spyro and friends” che ha aggiunto al gioco alcuni personaggi provenienti dal mondo del draghetto viola.
Restate qui con noi di iCrewPlay per futuri aggiornamenti su Crash Team Racing Nitro-Fueled. Puoi acquistare il gioco in copia fisica su Amazon a 34,98€.