Il mondo dei videogiochi sta vivendo una fase piuttosto paradossale della sua evoluzione. Oltre ad un sempre crescente interesse verso i videogiochi del passato, che veicolano il loro ritorno grazie a remastered, reboot e remake, stiamo assistendo anche ad un periodo in cui i giochi non vengono più annunciati ufficialmente ma quasi sempre resi pubblici tramite dei leak e, l’articolo che state leggendo, sembrerebbe poter unire entrambe le tendenze.
La pagina Facebook “Crash Bandicoot PS4” ha infatti recentemente cambiato la propria immagine di copertina in quella mostrata qui sopra alimentando così le speranze dei fan riguardo al ritorno del gioco di Kart più iconico dell’era PS1. Dopo il grandissimo successo riscontrato da Activision con la Crash N. Sane Trilogy, non sarebbe affatto assurdo pensare che l’azienda leader del settore voglia replicare il risultato e siamo sicuri che con Crash Team Racing riuscirebbe egregiamente nell’intento.
Ad oggi tutti gli occhi sono puntati sull’evento The Game Awards 2018 durante il quale saranno annunciati più di 10 nuovi titoli: chissà se fra questi si nasconde l’iconico marsupiale in veste di pilota.