Il gioco multiplayer online a squadre quattro contro quattro intitolato Crash Team Rumble verrà lanciato ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One il 20 giugno 2023. Lo hanno annunciato l’editore Activision e lo sviluppatore Toys for Bob.
Crash Team Rumble – pronto a fare squadra?
Dal 20 al 24 aprile 2023 verrà eseguito un beta test a numero chiuso, a cui gli utenti possono accedere preordinando il gioco. Nel beta test Coco, Crash, Dingodile, Neo Cortex e Tawna saranno giocabili su ben tre mappe differenti.
L’edizione standard di Crash Team Rumble avrà un costo di 29,99 euro e includerà una copia del gioco e un Premium Battle Pass per la prima stagione del gioco. La Deluxe Edition, invece, avrà un costo di 39,99 euro e includerà i contenuti dell’edizione standard, un Battle Bass Premium per la stagione 2, uno sblocco istantaneo di 25 livelli per la stagione 1 e un “Digital Proto Pack”, che include skin “Blocky” e oggetti equipaggiabili.
Questo non è certo il ritorno di Crash Bandicoot che speravamo ma siamo comunque incuriositi dal risultato finale e non vediamo l’ora di scendere in campo a far casino con personaggi videoludici che hanno fatto la storia del genere platform. Continua a seguirci per non perdere nuovi aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi (e non solo).