Fight School Studio, il team di sviluppo dietro a Creature in the Well, ha annunciato che la propria creatura arriverà infine su PlayStation 4 dopo aver deliziato, nel corso del 2019, i possessori di Nintendo Switch, Steam e Xbox One. Ecco il trailer dell’annuncio.
Come puoi leggere nella nostra recensione, Creature in the Well è un videogioco bizzarro che unisce l’azione tipica degli hack-and-slash più frenetici alle meccaniche che caratterizzano i flipper di tutto il mondo. In pratica il giocatore potrà caricare sfere d’energia per farle poi rimbalzare per l’area di gioco e sulle macchine vicine. Questo permetterà sia di sconfiggere eventuali nemici che di ricaricare i meccanismi colpiti.
Perché sarà importante farlo? La storia del gioco è che l’ultima delle unità BOT-C dovrà esplorare una montagna deserta per ripristinare un’antica centrale d’energia che è anche infestata da una misteriosa “creatura disperata”. Tale centrale meccanica è l’unico modo per salvare la città di Mirage da una devastante tempesta di sabbia.
Creature in the Well prevede otto dungeon a tema desertico/roccioso da attraversare, ognuno pieno di segreti e vari oggetti sbloccabili, oltre a 20 potenti oggetti necessari per potenziare l’unità BOT-C, le sue armi ed il suo equipaggiamento protettivo. Queste parti permettono ai giocatori di personalizzare il loro stile di gioco e superare la tempesta di sabbia e le numerose minacce messe sul cammino dell’unità BOT-C dalla creatura che da il nome al gioco.
Creature in the Well è un gioco folle e frenetico di cui ti consigliamo seriamente l’acquisto dal momento in cui sarà disponibile su PlayStation 4. Sarà disponibile dalla fine del mese attuale, 31 marzo, e costerà solo 14.99 euro. Un’occasione da non perdere per passare numerose ore nell’attraversare i sabbiosi deserti del gioco nei panni dell’unità BOT-C. Tutto per completare la sua importante missione e salvare la città di Mirage dalla devastazione!