Sono state annunciate dal publisher 505 Games e dallo svilupattore INGAME STUDIOS le date di uscita delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Crime Boss: Rockay City, titolo rilasciato su Epic Games il 28 marzo di questo anno.
L’edizione digitale del titolo uscirà sugli store PlayStation e Xbox il 15 giugno 2023 mentre l’edizione fisica sarà acquistabile dal 5 settembre.

Non si sa ancora il prezzo del gioco ma al momento e fino al 15 giugno sarà possibile acquistarlo sullo store di Epic a 31,99€.
Una guerra territoriale per il controllo della malavita organizzata tra rapine e agguati all’interno di una città dal fascino anni ’90 e con volti iconici di quel periodo, star di eccezione come Michael Madsem, Chuck norris, Kim Basinger e molti altri hanno infatti prestato i propri volti per il titolo di 505 Games e INGAME STUDIOS.
Le missioni e le scorribande potranno essere affrontate in modalità giocatore singolo o in multigiocatore co-op PvE fino a un massimo di quattro giocatori, più sarà alta la sfida e più sarà alta la ricompensa ricevuta.
“Il lancio su console è solo l’inizio” ha dichiarato Jarek Kolář, direttore dello sviluppo di INGAME STUDIOS, l’obiettivo quindi è quello di continuare ad arricchire e migliorare il titolo cominciando dalla pubblicazione del gioco su console nella versione più aggiornata uscita attualmente su Epic Games.
