Crime Boss: Rockay City è un adrenalinico sparatutto live-service ambientato nel mondo della criminalità organizzata, pubblicato da 505 Games e sviluppato da INGAME STUDIOS. Il titolo è disponibile da ieri nel suo formato digitale, per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Sono state annunciate anche le versioni fisiche del gioco, che però verranno pubblicate più avanti, per la precisione il 5 settembre 2023.
Crime Boss: Rockay City è un titolo del genere sparatutto cooperativo in prima persona, ed è ispirato ai film d’azione degli anni ’90 oltre che essere caratterizzato da un cast stellare guidato da Travis Baker (Michael Madsen). Lo scopo sarà quello di diventare il nuovo boss di Rockay City, mettendo la città a ferro e fuoco con audaci rapine e vincendo le guerre per il controllo del territorio contro le gang rivali.
Oltre a Madsen, il gioco include anche tante altre celebrità come Chuck Norris (nei panni dello sceriffo), Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Damion Poitier, Michael Rooker e Vanilla Ice, alias “Hielo”. Gioca in multiplayer co-op online con un massimo di tre amici nelle modalità “Crime Time” e “Urban Legends”.
Crime Boss: Rockay City nella sua versione console, include già tutte le patch presenti nella versione PC. Inoltre dal suo lancio e fino al 29 giugno, le versioni console godranno di uno sconto del 20% sull’acquisto.