Crime O’Clock si mostra in una nuova notizia diretta dallo sviluppatore italiano Bad Seed e dal publisher francese Just For Games. Entrambi sono lieti di annunciare che il titolo investigativo farà la sua apparizione nel 2023 su PC e Nintendo Switch per un’esperienza all’insegna del giallo! Dovrai esplorare e addentrarti nelle indagini di una trama ricca e profonda; non solo, perché se pensi che sia finito qui ti sbagli di grosso! Non dovrai solo esplorare la nostra realtà, ma anche mappe in continua evoluzione attraversando epoche di ogni tempo!
Il crimine non dorme mai e rimane vigile attraverso le orme delle ere. Il tuo compito sarà quello di prevenire i crimini prima che avvengano, così da mantenere una mappa futura senza macchie. Per saperne di più potresti andare sulla pagina ufficiale di Steam e non lasciarti ingannare dalle apparenze. Per quanto sembri avere delle enormi similitudini con “Dov’è Waldo?”, questo titolo investigativo non lo è per niente. Potrai esplorare le mappe in differenti momenti della storia e analizzare attentamente ogni cosa per risolvere casi di hackeraggio, omicidio, furto e molti altri.
Crime O’Clock ti metterà alla prova
La trama è ovviamente molto più fitta di quanto possa sembrare, in quanto dovrai trovare il filo conduttore di questa ragnatela di crimini. La mappa sarà gigantesca e potrai fare zoom nelle varie aree per capire meglio alcuni dettagli che potrebbero fare chiarezza su molte cose. Il tuo istinto deduttivo sarà il tuo alleato principale in questa nuova avventura. Il nuovo punta-e-clicca ti darà modo di metterti alla prova con tantissime deduzioni e ragionamenti e non sempre la via più facile risolverà le situazioni.
In tuo aiuto ci sarà anche EVA: un’intelligenza artificiale avanzata che ti aiuterà con suggerimenti o strumenti. Tutto ciò verrà combinato a puzzle e meccaniche d’azione, per rendere l’esperienza di gioco più completa. Vedrai un mondo Steampunk, la città di Atlantide, tante nuove aree e funzionalità. Buona fortuna, Detective! Il crimine non dorme mai!