Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è arrivato e anche noi te ne abbiamo già parlato, per esempio in questo articolo relativo alle prestazioni su Nintendo Switch. A ogni modo Square Enix ha deciso di celebrare la sua uscita alla grande mettendo in palio in Giappone una Buster Sword davvero molto bella e unica!
Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, ecco la Buster Sword peluche
Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è arrivato e ovviamente i fan di Final Fantasy VII si sono fiondati sul titolo. Dopotutto l’idea di base è proprio quella di riportare alla luce un vecchio e piccolo cult di nicchia uscito per PSP che però aveva di sicuro conquistato la sua cerchia di utenza.
Ebbene, per festeggiare questo grande ritorno anche Square enix ha deciso di organizzare qualcosa di grande, presentando così un peluche della Buster Sword a grandezza naturale, unico al mondo! A potersi aggiudicare questo prezioso oggetto sarà un fortunato fan giapponese attraverso un giveaway ufficiale, che purtroppo però è appunto aperto solo in Giappone.
Per il momento le iscrizioni sono aperte e chiuderanno il 20 dicembre, dopodiché verrà estratto il fortunato vincitore. A ogni modo sono previsti anche dei premi di “consolazione”, infatti i primi 20 fortunati estratti si aggiudicheranno una carta regalo Amazon di 5000 yen, cioè circa 37 dollari americani.
Insomma, un’iniziativa niente male, peccato però che noi possiamo solo assistere da spettatori!