CRKD, il famoso brand dietro Nitro Deck e NEO S, ha annunciato durante la giornata di ieri una nuova collaborazione con Dark Horse Comics, portando l’amata serie a fumetti Hellboy nelle nostre case grazie a una nuova gamma di controller.
Supervisionati da Mike Mignola in persona, i nuovi controller sono stati decorati con cura, per celebrare il 30esimo anniversario del famoso mezzo-diavolo, con scene riprese direttamente dal volume 1 Omnibus, Seme di Distruzione, di Mike Mignola e John Bryne.
Il Nitro Deck Hellboy Special, compatibile con Nintendo Switch e Switch OLED, reimmagina il gaming portatile con nuovi stick “anti-drift”, precisione aumentata e una responsività eccellente. Mentre il nuovo NEO S Hellboy Special Edition, compatibile anche con TV Smart, PC e dispositivi mobile, ricalca a pieno l’impronta digitale dei prodotti CRKD, garantendo una qualità eccelsa. I nuovi controller di CRKD sono stati creati per essere interamente funzionanti con il “True Collection System“, un app gratis per IOS e Android, che registra il numero di serie del prodotto e lo classifica in base alla rarità all’interno della propria collezione.
Per celebrare ulteriormente l’anniversario, CRKD sta collaborando con Dark Horse Comics per un giveaway del Nitro Deck Hellboy Special Edition e del NEO S Hellboy Special Edition, entrambi firmati da Mike Mignola. Il contest sarà aperto solo per 8 settimane, e chi volesse partecipare lo potrà fare a questo indirizzo.
Per ulteriori dettagli sui nuovi prodotti CRKD firmati Hellboy potete visitare il sito ufficiale e vi ricordiamo che i preordini sono già aperti, con entrambi i prodotti disponibili a €69,99. Le spedizioni inizieranno a partire da Giugno 2024.