Brutte notizie per coloro che attendevano con entusiasmo nuove informazioni per quanto riguarda la remastered di Croc: Legend of the Gobbos, che si era recentemente mostrata in un nuovo video che rivelava anche l’esistenza di una bellissima collector’s edition.
Come riportato dal profilo Twiter (X) ufficiale degli sviluppatori del gioco, Argonaut Games, il titolo non uscirà più, come inizialmente previsto, entro la fine dell’anno. L’annuncio arriva ormai agli sgoccioli del 2024 e, in fondo, avevamo motivo di aspettarci una simile notizia in seguito alle ultime dichiarazioni degli sviluppatori, che sottolineavano come la priorità non fosse uscire presto, ma bene.
I fan di Croc non devono però disperare
“ci rendiamo conto che questa notizia non farà piacere ai fan – dichiara lo studio di sviluppo – ma dopo 27 anni di attesa pensiamo sia giusto offrire, per quanto questa non sia per noi una decisione presa alla leggera, il miglior prodotto possibile, e per farlo abbiamo bisogno di un po’ di tempo in più.“
Il titolo, come riportano gli sviluppatori, ha un nuovo periodo d’uscita previsto e, fortunatamente, sembra non dover slittare poi così tanto: ora, la sua uscita è prevista per il Q1 del 2025, ossia da gennaio a marzo.
Prepariamoci a vestire di nuovo i panni del mitico Croc dopo quasi 30 anni di attesa: anche questa mascotte PlayStation si prepara ad una seconda giovinezza, come visto proprio quest’anno con Tombi.