Crossfire: Legion è quel videogioco che ti mette alla prova, dandoti il comando di un esercito fra le tre fazioni disponibili: Black List, Global Risk e New Horizon. In single player o in multiplayer, non è affatto facile riuscire a conquistare terreni e varie zone in lizza. La personalizzazione ti permette di avere un esercito a tua immagine, strategicamente funzionale per dare man forte durante la battaglia per la supremazia. Ed è proprio ciò che vedremo a giugno!
Sei un giocatore esperto del gioco? Allora ti informo che questa notizia potrebbe fare al caso tuo; gli sviluppatori hanno rilasciato un video con un piccolo, grande, annuncio annesso: a giugno ci sarà il torneo ESL e tu potresti farne parte. Esatto: ti basterà raggiungere il sito di ESL Play e procedere all’iscrizione fino al 5 giugno; attenzione, perché la soglia d’apertura è solo fino al giorno indicato per poi procedere con il torneo vero e proprio.
Crossfire: Legion sul grande schermo, su Twitch
Se non ti interessa partecipare attivamente e vorresti solo tifare per il tuo giocatore preferito, ti informiamo che potrai assistere a tutto il torneo comodamente da casa. Potrai osservare le partite da un dispositivo con connessione, andando sul canale di streaming su Twitch di Prime Matter. Le finali verranno trasmesse in diretta il 28 giugno e il premio sarà in denaro per i vincitori. Le regioni a sfidarsi sono tre: Asia, Europa e Nord America. Per quanto riguarda le qualificazioni, esse partiranno immediatamente dal 6 giugno in poi.
Il video rilasciato mostra i cambiamenti che gli sviluppatori hanno adottato, trasformando il classico RTS con elementi competitivi dei giochi moderni. Il titolo, comunque, è presente su Steam ed è in accesso anticipato dal 24 maggio, in arrivo anche su ESL Play. Unisciti alla battaglia e rendi fiera Koch Media (uno degli editori del prodotto in uscita)!