Crossfire X è stato inizialmente rimandato al 2021 a causa della pandemia, ma a quanto pare i giocatori dovranno aspettare ancora un po’, ma non poi così tanto, perché la data di uscita del titolo è stata stabilita per l’inizio del 2022. Già disponibile per PC e sui dispositivi mobili, il gioco farà la sua prima comparsa su console proprio con questo lancio.
Crossfire X: cosa sappiamo
CrossfireX è uno sparatutto che arriverà nel 2022 portando nuove campagne multiplayer online e per giocatore singolo, l’uscita è prevista per il 10 febbraio 2022 e il titolo sarà rilasciato su Xbox Series X e Xbox Series S. Con l’arrivo dell’annuncio della data di uscita, Smilegate ha anche presentato un nuovo trailer del gioco.
In Crossfire X sarà possibile, se si userà la modalità giocatore singolo, scegliere tra due campagne, le quali sono state sviluppate da Remedy, e sono: Operazione Catalyst e Operazione Spectre. Oltre alle opzioni per giocatore singolo, i giocatori potranno entrare in una serie di modalità multiplayer, questa parte è stata sviluppata, invece, da Smilegate.