CrossfireX è un titolo che è appena uscito nel panorama Xbox. Non è passato neanche un secondo però senza che si presentassero i primi problemi, tra cui il più gravoso di non poterlo avviare da Game Pass!
Oggi siamo qui per riportarti le dichiarazioni del team di sviluppo e non solo, in quanto quello del mancato avvio non è l’unico problema che ha scatenato l’ira dei player. Se sei curioso di sapere da cosa è afflitto il titolo rimani con noi e di certo non resterai a bocca asciutta!
CrossfireX: il team di sviluppo risponde!
CrossfireX non sta avendo vita facile, è passato meno di un giorno dalla sua uscita e già i player stanno tartassando gli sviluppatori per i vari problemi da cui il titolo è afflitto! In primo luogo gli abbonati al servizio Microsoft dal nome Xbox Game Pass non riescono in nessun modo ad avviare il titolo.
Gli sviluppatori hanno subito recepito le lamentele e tramite il profilo Twitter ufficiale di CrossfireX il team ha voluto rispondere a tutti i giocatori che hanno esposto il problema:
“Attenzione Mercenari, siamo a conoscenza dei problemi di accesso a Operation Catalyst che alcuni membri di Game Pass stanno riscontrando. Stiamo lavorando a una soluzione per risolvere il problema quanto prima. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza e il feedback”.
Insomma, perlomeno in poco tempo questo difetto verrà risanato, peccato però che vi sono anche moltissimi altri problemi relativi a CrossfireX che sono per esempio la mancanza di contenuti, il sistema di controllo impreciso e il non inserimento di tutta una serie di opzioni che di norma sono d’obbligo negli sparatutto AAA.
Inoltre, se speri in risoluzioni immediate ci spiace deluderti ma prima d’inizio marzo purtroppo CrossfireX rimarrà così!
Noi ovviamente ti terremo aggiornato su ogni futura novità rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!