Durante le ultime settimane il team responsabile di Crossout si è dedicato al rilascio di aggiornamenti carichi di contenuti, i quali sono stati accompagnati dall’implementazione di nuove mappe e altri extra che hanno deliziato l’intera comunità. Tuttavia sembra che gli sviluppatori abbiano ancora molte idee sul tavolo e il periodo natalizio ne ha fatto emergere una.
Crossout: grandi soprese
La grande novità in arrivo per Crossout è la nuova modalità ‘Here we go!‘, questa ci permetterà di dotare il nostro veicolo di un’elica per volare in aria e affrontare i nostri avversari tra le nuvole. Tutto ciò sarà disponibile durante l‘evento natalizio ed avrà le stesse regole della modalità ‘brawl’, la quale consiste in una lotta tra 2 squadre che terminerà non appena una di loro raggiungerà i 10.000 punti.
Questa nuova ondata di contenuti è entusiasmante per i giocatori del titolo, tuttavia questa modalità di gioco sarà disponibile solo per le mappe ‘Eastern District‘, ‘Dead City‘ ed in uno scenario inedito che verrà introdotto nel nuovo aggiornamento. Come se ciò non bastasse grazie all’evento natalizio potrai ottenere varie ricompense per il tuo account.
Crossout ha implementato molti contenuti negli ultimi mesi ed inoltre il team di sviluppo si è anche preoccupato di ottimizzare l’esperienza utente con aggiornamenti pieni di miglioramenti grafici e di gameplay. Se vuoi conoscere tutto il lavoro degli autori e mettere alla prova le tue abilità puoi giocare a Crossout gratuitamente su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e dispositivi mobile.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.